Carlos Augusto: “L’Inter gioca sempre per vincere”, poi sulla concorrenza con Dimarco

Alla vigilia della sfida contro il Benfica Carlos Augusto fa chiarezza sulla preparazione del match e sulla concorrenza con Dimarco.

Tornano le serate di Champions League: l’Inter si prepara alla prima sfida di ritorno del girone a Lisbona, contro il Benfica. Inzaghi e i suoi proveranno a vincere per mantenere la vetta della classifica condivisa con la Real Sociedad in una sfida tutt’altro che facile.

I portoghesi non hanno ancora vinto in questa stagione, per questo potrebbe esserci una reazione importante da parte della squadra di Roger Schmidt. Domani sera, dunque, i nerazzurri saranno chiamati a non fallire per mandare un messaggio chiaro sia alle avversarie.

La partita contro il Benfica, dunque, diventa fondamentale per Inzaghi e i suoi, i nerazzurri dovranno tenere il passo della Real Sociedad qualora vogliano provare a vincere il girone da primi in classifica.

A tal proposito ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi che ha chiarito gli obiettivi della squadra e di un possibile turnover in alcune zone del campo in vista dello scontro ad alta quota contro il Napoli.

Il tecnico, poi, torna sul match diretto contro la Real Sociedad e ammette che lo scontro diretto sarà fondamentale ai fini della posizione finale del girone ma, inevitabilmente, anche per la sfida che ci sarà agli ottavi di finale qualora l’Inter dovesse qualificarsi.

In seguito parola a Carlo Augusto che parte subito con una domanda sul suo compagno di squadra nonché compagno di ruolo, poi il brasiliano si focalizza sul match che i nerazzurri dovranno affrontare con il Benfica.

Sulla convocazione con il Brasile:

È stato un sogno e spero di continuare così, ma lo devo dimostrare ogni singolo giorno.  So di avere del potenziale ma sono anche sicuro che posso migliorare ancora.

Carlos Augusto parla della concorrenza con Dimarco

L’esterno nerazzurro, poi, parla del match contro il Benfica e della concorrenza con Dimarco suo compagno di squadra e di ruolo chiarendo la sua posizione sulla questione turnover e sulla sua partenza dalla panchina.

Carlos Augusto: "L'Inter gioca sempre per vincere, poi sulla concorrenza con Dimarco
Carlos Augusto parla della concorrenza con Dimarco (LaPresse) – spaziointer.it

Sulla sfida con il Benfica:

Non si possono scegliere gli avversari, sappiamo che giocano bene e in questi giorni abbiano lavorato affrontarli al meglio. Noi siamo l’Inter e giocheremo per vincere come sempre, al di là della classifica. Domani non sarà facile, ma faremo del nostro meglio.

Riguardo il rapporto con DiMarco:

Sono amico con tutti, anche con lui. È vero che giochiamo nello stesso ruolo, ma siamo amici.

Impostazioni privacy