Dall’Inter alla Juve: così Giuntoli frega Marotta

Calciomercato Inter, è già derby d’Italia: Giuntoli è pronto a fregare Marotta

La sosta per le nazionali è ormai alle battute finali. Questa notte sono scesi in campo anche gli ultimi giocatori sudamericani impegnati con le rispettive nazionali. Inzaghi è quindi pronto a ritrovare la sua rosa al completo nelle prossime ore in vista del big match di domenica sera contro la Juventus. Una sfida che si preannuncia incandescente considerando la classifica, sono solo due i punti che separano le due compagini, e quanto successo nell’ultima sessione di calciomercato. Durante il mercato estivo, a rubare la scena è stato Romelu Lukaku. Inizialmente sembrava cosa certa il ritorno del bomber belga all’ombra della Madonnina.

Le cose, però, sono presto cambiate. Ad avere un ruolo decisivo è stata la Juventus che si è intromessa facendo saltare il passaggio di Big Rom in nerazzurro. Alla fine, però, neanche la Vecchia Signora si è accaparrata il classe 1993 che si è trasferito alla Roma. Anche la Beneamata, però, ha fatto un colpo che non è passato inosservato agli occhi dei tifosi bianconeri: l’acquisto di Cuadrado. Al termine della scorsa stagione, il contratto che legava il colombiano a Madama è scaduto e non è stato rinnovato. Il classe 1988 ha poi deciso di accettare la proposta dell’Inter da svincolato. Ora, però, la Juventus è pronta a restituire il colpo e il nome è quello di Alessandro Buongiorno.

La Juventus strappa Buongiorno all’Inter? Le ultime sul difensore italiano

Buongiorno è uno dei difensori italiani più in mostra del campionato nostrano. Il giocatore del Torino durante l’ultima sessione di mercato si è reso protagonista rifiutando la proposta dell’Atalanta per non lasciare il suo amato Toro. Una scelta che sembra stia pagando considerando che è stato convocato anche da Spalletti per le ultime gare della Nazionale. Sbalorditiva la gara contro l’Ucraina in cui è apparso impeccabile nonostante l’ammonizione presa al 7′. Sul giocatore è da tempo vigile l’Inter, ma nelle ultime ore si è inserita anche la Juventus.

Buongiorno nel mirino della Juventus
Buongiorno nel mirino della Juventus Juventus – LaPresse – spaziointer.it

A riportarlo è la Repubblica di Torino sulla sua edizione odierna. Giuntoli vorrebbe accaparrarsi il difensore italiano per creare una coppia difensiva con Bremer. Proprio il difensore brasiliano, ex Torino, era anche lui nel mirino dell’Inter. La Vecchia Signora, però, è riuscita ad anticipare la Beneamata e quindi ad affondare prima il colpo. Ora la dirigenza bianconera vorrebbe provare nuovamente a fare uno sgarbo all’Inter mettendo a disposizione di Allegri il difensore classe 1999.

Impostazioni privacy