Inzaghi irremovibile, richiesta alla squadra: è successo dopo Inter-Roma

Dopo la vittoria contro i giallorossi, i nerazzurri hanno fatto una richiesta particolare ad Inzaghi: la risposta del tecnico. 

Sulla sponda nerazzurra del Naviglio c’è grande entusiasmo: l’Inter di Simone Inzaghi ha confermato, dopo la vittoria sulla Roma degli ex Mourinho e Lukaku, il primo posto in classifica di Serie A e si trova anche al primo posto nel girone di Champions. I nerazzurri, dopo un piccolo periodo “buio”, complice anche i numerosi impegni, hanno ritrovato lucidità in campo e nelle prestazioni, confermandosi così una delle candidate alla vittoria dello Scudetto, che varrebbe la seconda stella.

Riposo dopo la vittoria? La risposta di Inzaghi

La vittoria della Juventus in extremis sull’Hellas Verona, che aveva permesso ai bianconeri di portarsi momentaneamente al vertice della classifica del Campionato, poteva impensierire i nerazzurri per la delicata sfida contro la Roma, ma i ragazzi di Inzaghi hanno dimostrato la propria superiorità sui giallorossi, non perdendo la pazienza e sfruttando fino alle fine le occasioni da gol, che è arrivato soltanto nel fine partita grazie a Thuram.

Inter LaPresse spaziointer.it

Dopo la vittoria contro la squadra di Mourinho, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra nerazzurra ha provato a chiedere un giorno di riposo in più al proprio allenatore: l’Inter, infatti, non è impegnata a livello europeo questa settimana, e i giocatori nerazzurri avrebbero potuto riprendere gli allenamenti mercoledì.

Inzaghi non si è lasciato abbindolare e ha subito neutralizzato la richiesta, confermando soltanto il lunedì come giorno di riposo e riprendendo così il martedì: Inzaghi chiede alla squadra l’ultimo sforzo nelle ultime tre gare prima della sosta, per consolidare il primato in classifica. I nerazzurri affronteranno Atalanta e Frosinone in Campionato, e il Salisburgo in Champions.

Impostazioni privacy