Non solo Zielinski, Inter scatenata sul mercato: pronti altri due colpi

Quello di Piotr Zielinski non è l’unico nome finito nella lista dei dirigenti nerazzurri, che ora stanno studiando anche altre due piste di mercato.

L’Inter si è ripresa il primo posto in classifica grazie alla vittoria ottenuta contro la Roma e al passo falso del Milan in casa del Napoli. Ora il cammino dei nerazzurri entra nel vivo, con la squadra di Inzaghi che sembra essere quella più accreditata per la vittoria dello scudetto.

Inter, anche Taremi e Djalò tra gli obiettivi: il punto

Ma grande attenzione va rivolta anche alle manovre di mercato, dato che da qualche ora in casa Inter sta prendendo piede l’idea Zielinski, che andrà in scadenza di contratto a giugno 2024. Quello del centrocampista del Napoli però non è l’unico nome che fa gola dalle parti della Pinetina, perché pochi istanti fa ne sarebbero emersi anche altri due.

Nuovo obiettivo per l'Inter
Taremi (Lapresse) Porto

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta e Ausilio avrebbero messo nel mirino anche Djalò e Taremi, anche loro in procinto di separarsi dai loro attuali club. L’attaccante del Porto è stato anche un obiettivo del Milan nella sessione estiva e chissà che non possa raggiungere realmente Milano, sponda nerazzurra però.

Impostazioni privacy