Calciomercato Inter, altro colpo alla Marotta in arrivo: gioca in Serie A

L’Inter continua a lavorare in ottica futura e in queste ore avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per la prossima sessione di mercato. 

L’Inter ritrova la testa della classifica dopo la vittoria ottenuta contro la Roma, che rilancia la squadra di Simone Inzaghi al comando e con la Juve ad inseguire a soli due punti. Vittoria che è stata importante non solo in ottica classifica, dove i nerazzurri hanno effettuato il sorpasso sul Milan, ma anche e soprattutto per quello che è il morale della squadra, che ora viaggia sulle ali dell’entusiasmo.

Inter, si pensa a Zielinski per giugno: i dettagli

La speranza di tutto l’ambiente è quello di ripercorrere le orme della passata stagione, ma con un finale differente sia in campionato che in Europa. Proprio per questo, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare anche sul mercato, con la speranza di portare nuovi rinforzi in squadra.

Zielinski nel mirino dell'Inter
Zielinski (Lapresse) SpazioInter.it

Stando a quanto emerso in queste ultime ore, infatti, Marotta avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Napoli Zielinski, che andrà in scadenza di contratto a giungo prossimo. Sul polacco c’è anche il forte interesse della Juve e di alcuni club arabi, che non avrebbero problemi a ricoprirlo d’oro. Nel frattempo, il calciatore prende tempo anche su quella che è la questione rinnovo, che continua a non arrivare. Potrebbe essere proprio questa la chiave di svolta della trattativa e all’Inter osservano attentamente.

Impostazioni privacy