Lautaro non ci riesce più: un problema serio per il bomber dell’Inter

L’attaccante dell’Inter e della nazionale argentina ha un problema da risolvere: il dato.

Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna, l’Inter di Simone Inzaghi ripartirà dalla trasferta di Torino contro i granata di Ivan Juric, reduci dalla sconfitta contro la Juventus nel Derby della Mole. Una sfida delicata per entrambe le squadre, che proveranno in tutti i modi a portare a casa i 3 punti della vittoria.

I nerazzurri, dopo la meravigliosa vittoria nel derby, sembrano aver perso l’entusiasmo iniziale e quella grinta di inizio campionato, quando i nerazzurri non facevano fatica a conquistare la vittoria; nelle ultime uscite, complice anche la stanchezza mentale e fisica dei troppi impegni ravvicinati, la squadra di Inzaghi ha perso quella lucidità che serviva ad indirizzare le partite sotto la propria ala. Contro il Torino sarà l’occasione per rifarsi e provare a riagganciare i rossoneri, che sono attesi dalla delicata sfida contro la Juventus.

Il Torino di Juric, invece, non ha iniziato al meglio questo Campionato ed è reduce da 2 pareggi e due sconfitte. La squadra granata proverà in tutti i modi a mettere il bastone fra le ruote alla squadra di Inzaghi, per provare a ritrovare i 3 punti che mancano dalla quarta giornata.

L’Inter si affida a Lautaro, ma il bomber manca all’Argentina

Contro il Torino, l’Inter proverà ad affidarsi al solito Lautaro Martinez: l’attaccante argentino non poteva che cominciare in modo migliore il suo cammino in questo nuovo Campionato, con 10 gol in 8 partite. Il capitano nerazzurro non era mai partito così bene da quando veste la maglia nerazzurra e chissà che questa non possa essere la stagione come miglior marcatore della Serie A.

Se con la maglia nerazzurra Lautaro non fatica a trovare la via del gol, con la maglia dell’argentina invece il Toro di Bahia Blanca non trova la rete da ben 12 partite, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport.

Lautaro a secco con l'Argentina
Lautaro con la maglia della Nazionale LaPresse spaziointer.it

Lautaro, che anche nell’ultima uscita contro il Paraguay vinta proprio dall’Argentina, ha giocato tutti i 97 minuti della gara, senza trovare la gioia del gol, che non arriva da 12 gare. L’attaccante argentino rimane comunque un perno fondamentale della rosa di Scaloni, anche perché se Lautaro non segna rimane comunque utile sia in fase difensiva sia in fase offensiva, con i suoi movimenti senza pallone.

Sia all’Inter che alla nazionale argentina Lautaro serve, e l’attaccante argentino ha tutte le carte in regola per migliorare sempre di più.

Impostazioni privacy