Asllani: “Bologna match difficile”, poi l’elogio a Calhanoglu

Tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio del match tra Inter e Bologna. Nel pre partita ha parlato  ai microfoni di INTER TV e DAZN.

Alle 15:00 ci sarà il fischio d’inizio della sfida tra Inter e Bologna. Entrambe le compagini vogliono portare a casa la vittoria. I nerazzurri per staccare momentaneamente il Milan in classifica.

I felsinei, invece, per agganciare l’Atalanta al sesto posto valevole per la qualificazione alla prossima Conference League. Nel pre partita del match di San Siro, ha parlato Asllani ai microfoni di Inter TV e DAZN.

Le parole di Krijstian Asllani ai microfoni di Inter TV e DAZN

Di seguito le dichiarazioni di Krijstian Asllani rilasciate ai microfoni di Inter TV e DAZN nel pre partita di Inter-Bologna.

Abbiamo visto diversi video del Bologna, vengono da ottimi risultati e non prendono gol da diverse partite, abbiamo lavorato bene e faremo la nostra partita.

Le parole di Asllani nel pre partita di Inter-Bologna
Asllani parole Inter-Bologna – ANSA – spaziointer.it

Che gara sarà? Giocano un bel calcio, noi anche, daremo il massimo, sappiamo che sarà difficile. Quelle prima della sosta, oltretutto in casa, sono partite fondamentali, dobbiamo per forza giocare per i 3 punti.

Calha è forte in tutto, ha una grandissima fase difensiva. A me questo manca. Sono contento di lavorare con lui ogni giorno.

Queste le parole del centrocampista albanese che partirà inizialmente dalla panchina.

Impostazioni privacy