Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: la scelta di Inzaghi su Thuram

La scelta di Inzaghi su Thuram e non solo: le formazioni ufficiali del match delle 15:00 tra Inter e Bologna.

Manca sempre meno al fischio d’inizio del match delle 15:00 tra Inter e Bologna. Le due compagini vorranno concludere nel migliore dei modi il ciclo di partite, che si concluderà quest’oggi, prima della sosta per le nazionali. Da una parte ci sono i nerazzurri che dopo il successo di Salerno e quello in Champions contro il Benfica, vogliono tornare ai tre punti in campionato tra le mura amiche considerando la sconfitta arrivata mercoledì scorso proprio a San Siro contro il Sassuolo.

Dall’altra, invece, ci sono i felsinei che hanno vinto l’ultima partita contro l’Empoli e al momento sono ottavi in classifica. Qualora dovessero ottenere i tre punti, aggancerebbero momentaneamente l’Atalanta al sesto posto. Scopriamo le formazioni ufficiali del match tra Inter e Bologna.

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Bologna.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee

Thuram dal 1' contro il Bologna
Thuram Bologna – LaPresse – spaziointer.it

Thuram ha quindi smaltito l’indurimento al polpaccio, accusato nel match di Champions League contro il Benfica, e affiancherà Lautaro Martinez dal 1′.

Impostazioni privacy