Mancato turnover con il Bologna? Inzaghi fa chiarezza in diretta

Nei minuti precedenti alla sfida contro il Bologna, Inzaghi ha spiegato i motivi dietro il mancato turnover nella formazione dell’Inter.

Dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale in Champions League contro il Benfica, l’Inter torna subito in campo questo sabato pomeriggio alle ore 15. L’avversario, ospite di giornata a San Siro, sarà il Bologna di Thiago Motta, apparso in ottima forma in questo avvio di campionato.

Il Biscione, però, intende chiudere in bellezza prima dell’imminente sosta per le nazionali. A tal proposito, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si giocherà fin dal primo minuto tutte le sue migliori armi a disposizione pur di conquistare l’ennesima vittoria in campionato. Lo stesso allenatore ha spiegato i motivi di tale scelta nel prepartita.

Inter-Bologna, Inzaghi allerta i suoi: “Importante anche chi subentra”

Direttamente dalla zona mista dello stadio Giuseppe Meazza, Inzaghi ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Dazn.

Intervista Inzaghi Inter-Bologna
L’intervento di Inzaghi prima di Inter-Bologna – LaPresse – SpazioInter.it

Sulla formazione titolare:

“Ho optato per questa soluzione. I ragazzi stanno lavorando tutti bene. Solitamente ho alternato, ma oggi ho voluto dare continuità a chi parte dall’inizio. Al di là di questo, saranno importanti anche le scelte a gara in corso”

Sul probabile tema tattico della partita:

“Chiaramente ci saranno diversi momenti nella gara: alcuni in cui avremo più possesso noi, altri in cui ce l’avra il Bologna perché è una squadra a cui piace tenere la palla. Noi la vogliamo approcciare bene innanzitutto”.

 

Impostazioni privacy