Cassano fa mea culpa su Inzaghi: “Ho sbagliato a criticarlo”, poi il paragone con Allegri

Antonio Cassano fa marcia indietro nelle dichiarazioni rilasciate durante il corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, in cui ha fatto anche un paragone tra Inzaghi e Allegri. 

L’Inter continua a vincere in campionato e mantiene la testa della classifica a punteggio pieno. La vittoria con l’Empoli è servita a riscattare in parte la brutta prestazione di Champions contro la Real Sociedad, con la squadra di Simone Inzaghi che ora dovrà rimboccarsi le maniche per tentare di approdare agli ottavi. Nel frattempo, proprio l’allenatore nerazzurro è finito nuovamente in discussione e a parlare di lui è stato ancora una volta Antonio Cassano.

Cassano
Cassano (Ansa) SpazioInter.it (1)

Cassano: “Inzaghi ha delle idee, Allegri fa solo disastri”

L’ex giocatore di Roma e Inter ha espresso il suo consueto pensiero quotidiano ai microfoni della Bobo Tv, dove ha voluto ‘ricredersi’ sul lavoro svolto da Inzaghi fino a questo momento: ‘Non nego che in passato l’ho disintegrato, ma ora è migliorato’. Inoltre, Fantantonio si è spinto oltre, chiamando in causa anche Massimiliano Allegri e facendo un paragone tra i due: ‘Inzaghi ha delle idee, mentre Allegri fa solo disastri“. Come se non bastasse, è arrivata anche la frecciata di Lele Adani, l’ennesima nei confronti di Allegri, sul quale si è esposto così: ‘Questo paese ha chiesto le scuse e la testa di Pioli una settimana fa. Perché nessuno chiede le scuse di Allegri?.

Impostazioni privacy