Chi è Melissa Botero: foto, età e curiosità sulla moglie di Cuadrado

Melissa Botero è la moglie del nuovo giocatore nerazzurro Juan Cuadrado. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla compagna di vita del colombiano. 

Melissa Botero è nata il 15 ottobre in Colombia. Non si conosce precisamente l’anno di nascita ma si ipotizza che possa avere un anno in meno rispetto all’età del marito, quindi di 34 anni. Facendo due calcoli dovrebbe quindi essere del 1989. Melissa è una ragazza semplice e riservata, infatti non si conoscono molte informazioni sul suo conto.

Per Cuadrado è un punto di forza e certezza sia in campo che nella vita privata. Melissa è una madre premurosa ed una donna responsabile. Ha inoltre un fratello maggiore di nome Daniel.

Ecco di seguito altre piccole curiosità su di lei.

Chi è Melissa: la storia con Juan

Melissa Botero e Juan Cuadrado si conobbero nel 2013, non si sa dove di preciso, ma siamo a conoscenza del fatto che iniziarono ad uscire insieme da allora. I due si sposano nel 2016 vivendo felicemente a Torino da allora insieme ai due figli Lucia (nata nel 2015) e Lucas (nato nel 2019).

Melissa Botero, la moglie di Cuadrado
Melissa Botero, la moglie di Cuadrado – Spaziointer.it

Il matrimonio tra Melissa e Juan non è andato come previsto. Juan voleva sposarsi direttamente nello studio notarile, ma a causa dell’arrivo della stampa e di centinaia di tifosi, ha dovuto cambiare i piani. La foto postata sui social del loro matrimonio rappresenta Juan con la maglia della nazionale colombiana e la sposa con un vestito bianco corto con un mazzo di rose in mano in hotel. I due, causa questo cambio improvviso dell’ultimo minuto, si sono sposati presso l’hotel Barranquilla.

Alcune curiosità

Melissa adora indubbiamente viaggiare, data la grande mole di foto in vari posti diversi presenti sul suo profilo Instagram. Le piace anche postare foto in bikini sulle spiagge dove va in vacanza. Inoltre, indubbiamente adora anche fare trekking.

Instagram di melibotero1

@melibotero1 è il nickname sul social Instagram di Melissa. La ragazza ha un seguito di 186 mila follower nonostante il profilo attualmente privato. Condivide maggiormente foto di se stessa con suo marito, coi figli e con gli amici.

Impostazioni privacy