Inter, Frattesi come Totti: il gesto a fine match è virale

Nei minuti finali del derby tra Inter e Milan, il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi ha esultato contro i tifosi rossoneri.

Nella serata di gloria per l’Inter – che ha vinto 5-1 il derby della Madonnina contro i rivali del Milan –  i tifosi hanno potuto gioire a lungo nel postpartita perché si è conclusa una striscia perfetta nelle stracittadine in questo 2023. Con cinque successi su cinque sfide giocate la squadra di Inzaghi ha portato avanti un percorso netto che ha affossato ancora di più l’umore dei tifosi del Diavolo.

Si tratta di un record assoluto nelle partite tra queste due squadre. Nel finale di gara c’è stato un momento che fa felici tutti i tifosi dell’Inter e che le telecamere hanno immortalato rendendo subito il video virale. Il protagonista di questo filmato è il centrocampista Davide Frattesi che quest’oggi ha realizzato il suo primo gol con la maglia dell’Inter e ha fatto un gesto che rimarrà un simbolo di questa partita per molto tempo.

Frattesi esulata come Totti facendo il segno dei quattro gol ai milanisti

Dopo il quarto gol dell’Inter che ha di fatto chiuso la partita il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi ha risposto a dei tifosi del Milan che, probabilmente, dagli spalti hanno detto qualche parola di troppo. Il numero 16 nerazzurro ha fatto il segno ai supporter rivali dicendo loro di stare zitti e poi ha fatto il “4” con la mano riferendosi ai gol segnati fino a quel momento dalla sua squadra.

Come si può notare nel video che sta circolando moltissimo negli ultimi su X (il social network di proprietà di Elon Musk prima noto col nome di Twitter), Frattesi non le ha di certo mandate a dire e ha fatto festeggiare i suoi tifosi per questo sfottò nei confronti dei rivali. Ironia della sorte il centrocampista ex Sassuolo ha poi realizzato il quinto gol pochi minuti dopo, al 94°, che ha sancito il punteggio finale sul definitivo 5-1. I milanisti devono quindi digerire anche questo boccone amaro e vedere un video che probabilmente rimarrà per molti anni tra le immagine del derby della Madonnina.

Inter, Frattesi come Totti: il gesto a fine match è virale
Frattesi esulta contro i tifosi del Milan al termine della vittoria nel derby dell’Inter (LaPresse – SpazioInter)

Il centrocampista azzurro completa così la sua settimana perfetta con la doppietta segnata in Nazionale nella serata di martedì contro l’Ucraina. Oggi invece è arrivato il primo gol con la maglia nerazzurra e per i tifosi della Beneamata è già diventato un idolo.

Impostazioni privacy