L’Inter demolisce il Milan, arriva anche il messaggio di Zhang

Il presidente nerazzurro ha espresso sul suo profilo Instagram la sua gioia per il derby dominato contro il Milan

Il match di San Siro delle 18:30 ci ha restituito un’Inter che si può considerare una corazzata a tutti gli effetti, che ha messo sotto per 5 a 1 il Milan di Stefano Pioli. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha dominato la sfida a centrocampo, con Calhanoglu e Mhkitaryan che hanno avuto la meglio su Reijnders e Loftus Cheek.

I tifosi nerazzurri non possono che essere felici di questo ampio risultato, il quinto derby consecutivo vinto dalla squadra nerazzurra a discapito dei cugini rossoneri. Adesso gli uomini di Inzaghi sono chiamati a fare bene anche in Champions League contro la Real Sociedad.

Zhang si contiene sui social dopo la vittoria

Tra coloro che continuano a guardare al presente e alla vittoria di oggi c’è una personalitĂ  d’eccezione: il presidente dell’Inter Steven Zhang, che sul suo profilo Instagram ha mostrato la sua felicitĂ  dopo la vittoria.

Inter-Milan, Zhang si sbilancia sui social: il messaggio
Derby di Milano, Zhang festeggia sui social: il messaggio (ANSA)-spaziointer.it

Il presidente ha condiviso una storia in cui si vedono due cuori, uno nero e uno azzurro, accompagnati dalla scritta “Sempre“.

Zhang ha scelto così l’esultanza pacata dopo la vittoria invece strabordante della sua squadra contro il Milan. I nerazzurri dovranno essere bravi adesso a confermarsi in campionato e a mantenere questo percorso di marcia, con il presidente che potrebbe festeggiare molte volte ancora sui social.

Impostazioni privacy