Pavard-Inter, altra frenata: è successo stamattina

L’Inter non riesce a sbloccare del tutto la trattativa per l’acquisto di Pavard. L’indiscrezione dalla Germania, altra frenata improvvisa!

Il difensore francese e la società nerazzurra sembrano destinati a non incontrarsi mai. Ogni giorno si è sempre più vicini al via libera, ma subito accade qualcosa che fa allontanare quelle che al momento sembrano due strade destinate a non incrociarsi.

Il giocatore ha tantissima voglia di Inter, ma l’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, continua a bloccare la trattativa in attesa di un degno sostituto del ruolo. Il mal di schiena degli scorsi giorni è già stato smaltito, ma il via libera da parte del club bavarese continua a non arrivare. Un’importante indiscrezione è arrivata dalla Germania in mattinata. Affare nuovamente a rischio?

Pavard si allena in gruppo, trattativa in bilico?

Come riportato dalla BILD, oggi Benjamin Pavard avrebbe ripreso ad allenarsi con il gruppo del Bayer Monaco. Segnale importante lanciato ancora una volta da Tuchel che non intende privarsi facilmente del giocatore. L’Inter ha tutti gli accordi sia con il club che con il giocatore, ma si attende l’arrivo di un sostituto in quel di Monaco.

Pavard-Inter, altra frenata: è successo stamattina
Benjamin Pavard – LAPRESSE – spaziointer.it

Il Bayern avrebbe sondato due piste, ma entrambe difficili da chiudere in pochi giorni. Pierre Kalulu del Milan e Trevoh Chalobah del Chelsea. I rossoneri non vorrebbero privarsi del difensore classe 2000 soprattutto secondo la formula richiesta. Il Bayern ci prova per un prestito con diritto di riscatto, ma i rossoneri fanno muro.

Chalobah verosimilmente sarebbe un nome più abbordabile come sostituto di Pavard, ma resta una trattativa difficile da portare a termine con il Chelsea in questi ultimi giorni di mercato. Tuchel è stato chiaro fin da subito. Se un sostituto del difensore francese non dovesse arrivare, il passaggio di Pavard all’Inter salterà del tutto.

Impostazioni privacy