“È meglio di Lukaku”: Inter, la sentenza che indispettisce Mourinho

Dichiarazioni al veleno che indispettiscono Mourinho. L’ex allenatore ha così commentato l’arrivo del belga in Italia. Le sue parole!

L’attaccante belga del Chelsea è vicinissimo al ritorno in Italia. Questa volta la sponda scelta non sarà Milano, ma bensì Roma. Ad attenderlo ci saranno i giallorossi che sperano di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile per tentare la convocazione in extremis già contro il Milan di venerdì prossimo.

L’acquisto di Big Rom andrebbe a coprire un buco importante nella rosa di José Mourinho. L’infortunio di Abraham e Belotti come unica alternativa in rosa hanno spinto la Roma a fiondarsi sul mercato per l’acquisto di un attaccante. Azmoun è ufficiale da qualche giorno, ma si attende anche la chiusura dell’operazione Lukaku per completare il reparto. Dichiarazioni al veleno da parte dell’ex allenatore sull’acquisto del belga.

“È un giocatore di maggiore qualità”, poi l’elogio all’acquisto dell’Inter

Franco Colomba, ex allenatore di calcio, ha commentato il ritorno del belga in Italia. La sua carriera da allenatore è terminata nel 2016 dopo l’esonero dal Livorno, ma nella sua carriera ha allenato squadre di rilevanza italiane come Napoli, Bologna, Parma e Reggina nei periodi tra i primi anni 2000 sino al 2012 circa.

"È meglio di Lukaku": Inter, la sentenza che indispettisce Mourinho
Marko Arnautovic – LAPRESSE – spaziointer.it

Lukaku alla Roma è un colpo importante.

Nell’intervista rilasciata a TMW (TuttoMercatoWeb) Colomba ha continuato rilasciando parole al miele per il ritorno all’Inter di Marko Arnautovic. Le sue parole, però, potrebbero indispettire José Mourinho. Secondo Colomba, l’austriaco sarebbe un giocatore più tecnico rispetto a Big Rom e potrebbe essere un giocatore più funzionale per il gioco dei nerazzurri.

È un giocatore tecnico e con grande fisicità. Fa giocare la squadra, sotto il profilo squisitamente tecnico è un giocatore di maggiore qualità rispetto a Lukaku. In una grande squadra parla la lingua degli stessi giocatori dell’Inter. Ma a volte giocherà e altre no e dovrà accettarlo.

Il nuovo numero 8 dell’Inter dovrà abituarsi alla rotazione nelle gerarchie dell’Inter. Marko Arnautovic, nella partita in programma stasera con il Cagliari, rischia di non partire titolare. Secondo Colomba questa sarebbe una situazione che l’austriaco deve imparare a gestire nel corso della stagione poiché potrebbe avvenire molto spesso.

Il 34enne nel corso della sua carriera è sempre stato abituato ad essere al centro del progetto. Nelle ultime sue esperienze, infortuni permettendo, Marko non ha mai avuto una seria concorrenza nel suo ruolo ed il gioco della squadra è sempre ruotato intorno a lui.

Il classe 89, forse per una delle prime volte nella sua carriera, dovrà abituarsi a far parte delle rotazioni nelle gerarchie di mister Inzaghi. Se dovesse riuscirci sarà un punto di forza non trascurabile per i nerazzurri. Le qualità per fare bene, nonostante l’età, ci sono tutte.

Impostazioni privacy