Kalulu al Bayern, si sblocca Pavard? Arriva la risposta del Milan

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un sostituto per poter sbloccare l’affare Inter-Pavard. I cugini del Milan verso l’assist ai nerazzurri?

Benjamin Pavard resta il primo nome in cima alla lista dei desideri dell’Inter. Trattativa chiusa da giorni sia con il club che con il giocatore, ma manca il via libera definitivo in attesa che il Bayern Monaco acquisti un sostituto in difesa. Il club bavarese ha sondato varie piste, tra cui quella di Kalulu del Milan.

I cugini rossoneri potrebbero essere decisivi per permettere di sbloccare definitivamente il passaggio di Pavard all’Inter. I bavaresi continuano a sondare altre piste, ma negli ultimi giorni di mercato sarà difficile giungere ad una soluzione. È arrivata la risposta del Milan alla richiesta del Bayern. L’affare si sblocca?

Il Bayern tenta lo scatto per il sostituto, ora si può chiudere?

Secondo SportMediaset, il Bayern non avrebbe ancora individuato il sostituto perfetto per far partire il francese. I nomi più caldi sono quelli di Chalobah del Chelsea e di Kalulu del Milan. I bavaresi hanno incassato una risposta negativa da parte dei cugini rossoneri che hanno rispedito al mittente la richiesta di prestito con diritto di riscatto e chiedono almeno 30 milioni di euro per far partire il classe 2000.

Kalulu al Bayern, si sblocca Pavard? Arriva la risposta del Milan
Thomas Tuchel e Benjamin Pavard – LAPRESSE – spaziointer.it

L’unico scoglio per la riuscita definitiva della trattativa resta Tuchel. L’allenatore si sta fortemente opponendo alla cessione del francese e resta disponibile a dare il via libera solamente in caso di arrivo di un sostituto. La società del Bayern Monaco non sembrerebbe propensa a reinvestire tutti i 30 milioni che incasserebbe dalla cessione.

Nelle ultime ore sarebbero spuntati i nomi di Kehrer, Fresneda e Geertruida in casa Bayern. Tutti e tre, però, non convincono molto. Al primo mancherebbe la qualità per giocare in una big come la squadra bavarese, il secondo è un terzino puro, mentre il terzo avrebbe un costo superiore alle aspettative del club. I bavaresi vorrebbero fare cassa con la vendita di Pavard e reinvestire solo parte del ricavato, ottimizzando il rapporto qualità-prezzo del sostituto.

Secondo il d.s. del Bayern, l’operazione Pavard resterebbe in via di definizione anche se dal lato nerazzurro inizia a filtrare un leggero pessimismo nella chiusura. Se non dovesse arrivare una risoluzione in breve tempo, l’Inter virerebbe fortemente su Schuurs del Torino. Si attendono novità.

Impostazioni privacy