Bergomi duro su Lukaku: “Le parole hanno un peso”, poi il commento su Sanchez

Il mercato estivo è ormai in chiusura, il campionato ha già dato qualche soddisfazione, e ora l’Inter guarda al futuro, a partire dalla prossima gara contro il Cagliari.

La vittoria contro il Monza ha dato fiducia alla squadra e a Inzaghi stesso, che ha già visto cose molto positive nei suoi uomini, e ora vuole andare avanti al meglio, portando a casa una buona somma di punti già a partire dalle prime giornate di campionato.

Rispetto all’Inter molti illustri hanno speso belle parole, e uno su tutti, Beppe Bergomi, a Sky Sport, ha detto la sua, soffermandosi sul mercato dei nerazzurri e in particolare Alexis Sanchez:

 “Mi sorprende il ritorno di Sanchez. Non ha usato parole al miele per spogliatoio e ambiente quando andò via e ha voluto la buonuscita”

La forte critica di Beppe Bergomi a Lukaku

Successivamente, si è invece lasciato andare sulla situazione, ormai passata, di Romelu Lukaku, criticandone il comportamento:

Ha sbagliato. Le parole hanno un peso, quando dici determinate cose. Quando fai certe dichiarazioni, poi diventa difficile. Quest’anno sarebbe stato assolutamente titolare. E l’Inter avrebbe fatto un altro mercato con Lukaku”

Beppe Bergomi su Lukaku e Sanchez
Lukaku Inter – ANSA – spaziointer.it

Queste le parole di Beppe Bergomi riguardo due tra le più inaspettate situazioni che hanno arricchito il mercato estivo dell’Inter, che anche nelle sue ultime ore, saprà dare ancora qualche soddisfazione ai propri tifosi.

Impostazioni privacy