Futuro Correa, addio Inter ad un passo: sta succedendo in questi minuti

Oggi è iniziata l’ultima settimana di mercato, e l’Inter intende chiudere in bellezza la campagna di questa estate, a partire dalle cessioni.

Tra i nomi in pole per la chiusura del mercato nerazzurro ci sono sicuramente Benjamin Pavard, in arrivo dal Bayern Monaco per sostituire definitivamente Milan Skriniar, e Alexis Sanchez, di ritorno all’Inter dopo una breve parentesi all’Olympique Marsiglia.

Proprio riguardo ciò, è strettamente legata all’acquisto a parametro zero di Sanchez, la cessione di Joaquin Correa, da tempo sul taccuino degli insufficienti di Simone Inzaghi, ritenuto una volta per tutte inadatto alla rosa di questa stagione.

L’argentino è seguito da molte squadre europee, e molto probabilmente, stando alle ultime notizie, la prossima stagione giocherà proprio a Marsiglia, club molto interessato al classe ’94 ed ex squadra di Alexis Sanchez.

Cifre e dettagli dell’operazione Correa

Proprio quest’oggi Sky Sport ha parlato dell’affare, affermando come, il giocatore sarà mandato in prestito oneroso, da 2 milioni, ai marsigliesi, con diritto di riscatto per un totale di 15.

Inoltre, se l’Olympique dovesse qualificarsi alla prossima Champions, il diritto di riscatto diventerebbe obbligo a 13.

Correa verso l'Olympique Marsiglia
Correa inter – ANSA – spaziointer.it

Proprio in queste ore Alessandro Lucci, l’agente del giocatore, starebbe limando gli ultimi dettagli dell’operazione con i francesi, auspicandosi di chiudere l’affare già nella giornata odierna.

Impostazioni privacy