Cagliari-Inter, Acerbi e Darmian a disposizione di Inzaghi? Le condizioni

Mancano quattro giorni alla seconda di campionato e tra mercato ed infortuni, sono ancora molti i punti interrogativi per Simone Inzaghi.

Con l’arrivo imminente di Benjamin Pavard dal Bayern Monaco l’Inter si è assicurata un pezzo pregiato per la difesa, in grado di potersi prendere la titolarità in pochissimo tempo, viste le sue enormi qualità sia difensive che tecniche.

Un grande passo in avanti per i nerazzurri, che ora, anche in caso di infortuni, potranno permettersi delle rotazioni più ampie anche per il proprio reparto difensivo, non dovendo rinunciare a nulla sul piano tattico e nel bagaglio tecnico dei giocatori in campo.

Le condizioni di Acerbi e Darmian

Proprio in questo senso, per la gara di lunedì sera contro il Cagliari, due difensori risulterebbero in dubbio. Francesco Acerbi, reduce di un affaticamento al soleo che lo ha tenuto fermo da inizio agosto, e Darmian, che avrebbe subito una contusione alla caviglia contro il Monza.

Le condizioni di Darmian e Acerbi
Acerbi Inter – ANSA – spaziointer.it

Entrambi si sono allenati a parte, il primo ancora in fase di recupero, il secondo in via precauzionale; resta quindi in dubbio la loro presenza contro il Cagliari, ma con l’arrivo sempre più prossimo di Benjamin Pavard, Inzaghi guarda con ottimismo al futuro della proprio squadra.

Impostazioni privacy