Samardzic-Inter, la novità: oggi l’ultimatum!

Continua a tenere banco la telenovela legata al passaggio di Lazar Samardzic dall’Udinese all’Inter: la società nerazzurra lancia l’ultimatum.

Il calciomercato dell’Inter, in questa sessione estiva di mercato, è stato una vera e proprio telenovela: dopo gli acquisti imminenti di Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado, diversi sono stati i nomi sul piatto della società nerazzurra che hanno tenuto banco per lungo tempo.

Prima quello di Lukaku, sul quale l’Inter ha poi mollato la presa complice il comportamento avuto dal belga, poi quello di Sommer, arrivato soltanto una settimana fa alla corte di Inzaghi dopo un lungo mese di corteggiamento, e adesso quello di Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell’Udinese.

Inter, quando firma Samardzic? Le ultime

Il centrocampista serbo è seguito dalla società nerazzurra da parecchio tempo, e soltanto in questa sessione estiva di mercato c’è stato l’affondo totale dei nerazzurri: dopo una lunga telenovela che vedeva coinvolta l’Inter con l’Udinese, Samardzic in settimana è sbarcato a Milano per svolgere le consuete visite mediche prima della firma del contratto.

Idoneità raggiunta, il giovane centrocampista ha voluto aspettare il padre e il proprio entourage prima di firmare il contratto. Arrivati a Milano, gli agenti del giocatore sembrerebbero aver cambiato le carte in tavola e fatto saltare l’ufficialità del suo arrivo all’Inter.

Samardzic-Inter: la società vuole chiudere
Samardzic ANSA spaziointer.it

La società di Viale della Liberazione si è spazientita e ha lanciato l’ultimatum: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dopo i dialoghi continui nella giornata di ieri, l’Inter tra oggi e domani si aspetta la firma del contratto, alle condizioni stabilite precedentemente. Importante potrà essere la volontà del giocatore che, beccato fuori dall’Hotel di Milano in cui alloggia, si è dichiarato promesso sposo all’Inter.

Impostazioni privacy