Altobelli duro su Lukaku: “Ha preso in giro i tifosi”, poi su Arnautovic

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un’intervista di Alessandro Altobelli, ex giocatore nerazzurro. 

A meno di una settimana dall’inizio della nuova stagione, quando i nerazzurri scenderanno in campo nella gara d’esordio contro il Monza, l’Inter di Simone Inzaghi è ancora a caccia di un attaccante: a fine Campionato, infatti, i nerazzurri hanno perso in un colpo solo Edin Dzeko e Romelu Lukaku.

La partenza di Dzeko era ormai scritta e l’Inter si è mossa subito sul mercato portando a Milano Thuram e battendo così la concorrenza dei cugini rossoneri. Per Lukaku, invece, la società nerazzurra stava lavorando da tempo con il Chelsea per provare a riportarlo nel capoluogo lombardo a titolo definitivo, ma il suo comportamento ha fatto saltare ogni accordo.

Altobelli severo su Lukaku, poi le parole su Arnautovic

Dopo l’affare saltato di Big Rom, l’Inter è ancora alla caccia di un nuovo numero 9 da affiancare a Lautaro Martinez: tanti sono i nomi messi sul piatto della dirigenza nerazzurra, che però non ha ancora trovato il giusto affondo.

Sulla questione attaccanti ha parlato Alessandro Altobelli, detto Spillo, ex attaccante nerazzurro e della nazionale italiana. Queste le sue parole durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

Di Lukaku non ho voglia di parlare: ha preso in giro tutta la tifoseria nerazzurra, anzi forse tutti i tifosi italiani. Ci sono modi e modi per cercare di raggiungere i propri obiettivi. 

Altobelli e le parole su Arnautovic
Arnautovic al Bologna ANSA spazianter.it

Arnautovic all’Inter? Per me è un giocatore all’altezza, è stato a Milano 13 anni fa: è passato molto tempo, ma questo può aiutarlo per l’inserimento. Penso che i dirigenti nerazzurri, arrivati a questo punto, preferiscono giocatori che conoscono già il Campionato. Balogun e Taremi sarebbero più difficili da inserire. 

Impostazioni privacy