ULTIM’ORA – L’Inter ha chiuso per Carlos Augusto: svelata la formula

Appena trovato l’accordo per la cessione di Gosens, l’Inter non ha perso tempo e ha chiuso per l’arrivo di Carlos Augusto come suo sostituto.

Pochi minuti fa, infatti, come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, l’Union Berlino sborserà una cifra vicina ai 15 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri per l’acquisto del n°8. Lo stesso club della capitale tedesca aveva provato a portarlo in Bundesliga già durante lo scorso mercato di gennaio, senza però riuscire ad affondare il colpo.

Successivamente, lo stesso giornalista di Sky ha poi svelato con un ulteriore post che l’AD Beppe Marotta è riuscito ad assicurarsi nell’immediato un sostituto dell’ex Atalanta da regalare al tecnico Simone Inzaghi.

Blitz dell’Inter, è fatta per l’arrivo di Carlos Augusto: le cifre

Si tratta di Carlos Augusto, esterno brasiliano classe 1999 del Monza. Impiegato come laterale di centrocampo, il giocatore è stato tra le migliori sorprese dello scorso campionato, risultando decisivo nella storica salvezza del club brianzolo: ben 6 gol e 5 assist in 35 presenze alla sua prima stagione in assoluto in Serie A.

Inter trovato il sostituto di Gosens: Carlos Augusto
Inter, fatta per Carlos Augusto del Monza (LaPresse) – SpazioInter.it

La formula concordata dalle due società è un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 13 milioni di euro, esclusi eventuali bonus.

La firma in sede è prevista per il tardo pomeriggio della giornata di oggi. Carlos Augusto si appresta dunque a diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Impostazioni privacy