Samardzic-Inter: arriva una svolta nella trattativa

Dopo la brusca frenata della giornata di ieri, ora l’Inter sembra aver trovato una svolta per definire l’operazione Samardzic.

In queste ultime ore il mercato dell’Inter è entrato nel vivo, con la partenza di Gosens all’Union Berlino e con l’acquisto di Carlos Augusto, che si legherà al club nerazzurro con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Ci sono però degli ostacoli da registrare nella trattativa per Samardzic, che nella giornata di ieri ha subito uan brusca frenata.

Previsto un nuovo incontro tra le parti: le prossime ore saranno decisive

L’entourage del giocatore, infatti, ha alterato le condizioni iniziali per le quali era stato raggiunto l’accordo, con la società nerazzurra che, dal canto suo ha fatto sapere di voler andare fino in fondo solamente se vengono rispettati gli accordi presi nelle scorse settimane.

Samardzic
Samardzic SpazioInter.it Ansa 12 8 2023 (1)

Questo potrebbe compromettere ulteriormente il buon esito della trattativa che comunque, resta più viva che mai. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, è previsto un nuovo incontro a breve tra l’agente di Samardzic e la società nerazzurra, dal quale si spera di ottenere la fatidica fumata bianca. 

Impostazioni privacy