Colpo Inter, si chiude per Samardzic: fissate le visite mediche

Previste per la giornata di oggi le visite mediche di Yann Sommer, un’altra importante trattativa è in dirittura di arrivo per i nerazzurri.

Mancano solo gli ultimi dettagli per l’approdo di Lazar Samardzic all’Inter, in arrivo a Milano per 16 milioni più il giovane Giovanni Fabbian, all’Udinese con recompra fissata a 12.

Il classe 2003 andrebbe così a completare il centrocampo nerazzurro dopo una stagione da 5 gol e 4 assist all’Udinese, aggiungendosi alla lunga lista dei nuovi giocatori a disposizione di Inzaghi assieme a grandi promesse del nostro campionato come Davide Frattesi.

Quando sarà il Samardzic Day

Come riportato da Tuttosport, la chiusura dell’affare fra le società sarà prevista per la giornata di oggi, mentre domani si effettuerà il classico iter composto da visite mediche e firma in sede, sancendo così l’ufficialità del passaggio in nerazzurro.

Sicuramente un grande colpo per la rosa di Inzaghi, che vede nei suoi uomini a disposizione, uno dei migliori reparti di centrocampo della Serie A, coniugando tecnica e solidità nei piedi di giocatori che hanno già avuto modo di dimostrare le loro potenzialità.

Fissate le visite mediche di Samardzic con l'Inter
Samardzic Inter – ANSA – spaziointer.it

L’Inter però non ha tempo da perdere, e dovrà puntare a chiudere il prima possibile per un braccetto destro di difesa, una punta e il vice-Sommer, cercando di completare la rosa in concomitanza con l’inizio della stagione.

Impostazioni privacy