Naty splende in piscina: lady Bento da impazzire

Naty Cassaniga è la compagna di Bento, il portiere brasiliano divenuto uno dei candidati tra i pali dell’Inter. Scopriamo qualcosa su di lei.

Bloccata la strada che porta all’ucraino Trubin, per cui lo Shakhtar Donetsk chiede 25 milioni, l’Inter pare aver trovato un’alternativa più vantaggiosa. Si tratta del brasiliano Bento, al secolo Bento Matheus Krepski, passaporto italiano e dunque comunitario, 24enne promettente portiere dell’Athletico Paranaense. Su di lui ci sono grandi aspettative, e alcuni tifosi, non appagati delle promesse sportive, hanno scoperto sui social la sua dolce metà, Naty Cassaniga.

Sulla compagna del calciatore classe 1999 si sa decisamente meno che su di lui, anche se pure lei sembrerebbe di lontane origini italiane, a giudicare dal cognome. Su Instagram ha oltre 6.000 follower, ma è probabile che in caso di trasferimento in Serie A questo numero andrà a crescere. Non conosciamo la sua età né la sua professione, anche se in alcuni scatti meno recenti sembra essere una modella e influencer. Nella bio si definisce solamente madre di Antonela, la bambina nata lo scorso settembre e che già vanta un proprio profilo Instagram da 1.600 follower.

Naty e Bento dovrebbero essere sposati, e anche questo è un dettaglio che possiamo dedurre dai social, dato che di recente lei ha pubblicato alcune foto della coppia assieme, lo scorso 10 giugno. Tra di esse, anche uno scatto dei due in piscina, che certamente non mancherà di attirare l’interesse di molti utenti online. A parte questo, però, su Naty Cassaniga sappiamo davvero poche cose. L’eventuale arrivo di suo marito in Italia potrebbe aiutarci a scoprire qualcosa di più anche su di lei.

Naty Cassaniga incanta sui social, e suo marito Bento incanta l’Inter

Le probabilità di vedere Bento in Serie A con la maglia nerazzurra non sono poche, specialmente dopo che lui stesso ha confermato l’offerta, dichiarando che giocare all’Inter sarebbe il suo sogno. Il portiere verdeoro ha pregato il presidente dell’Athletico Paranaense di esaudire il suo desiderio, e in effetti senza questo intervento sarà difficile che la trattativa si realizzi. Il club brasiliano crede molto nel giocatore, che ha un contratto fino al 2026 e una clausola rescissoria non di poco conto.

Naty Cassaniga, moglie di Bento
Naty Cassaniga in piscina assieme a Bento, obiettivo nerazzurro. (Instagram) Spazio Inter

Già nei giorni scorsi, l’Athletico ha rifiutato un’offerta del Benfica per il suo portiere, chiedendo che venga corrisposta la cifra prevista dalla clausola, ovvero 60 milioni di euro. Decisamente fuori scala per le possibilità dell’Inter, che infatti ha offerto appena 10 milioni. Se Bento non riuscirà a persuadere la società brasiliana a venire incontro alle necessità nerazzurre, difficilmente lo vedremo in Serie A come vice Sommer. E, di conseguenza, non vedremo nemmeno la bella Naty a San Siro.

Impostazioni privacy