Correa sempre più lontano dall’Inter: spunta una nuova ipotesi a fine mercato

Dopo l’arrivo di Sommer, i nerazzurri dovranno finalizzare gli ultimi colpi per concludere questa lunga e burrascosa finestra di mercato estivo.

Uno dei principali nodi da sciogliere del calciomercato nerazzurro sarà senz’altro quello del reparto d’attacco, scombussolato dallo scisma Lukaku, ora necessita di almeno un altro giocatore da aggiungere al trio formato da Lautaro, Thuram e Correa.

Proprio quest’ultimo rappresenta un’eccezione, dato che, in caso di offerta convincente, sarebbe molto probabile una sua cessione. Mai ambientatosi veramente a Milano, in questi due anni non ha quasi mai soddisfatto le aspettative, a dispetto delle cifre per cui l’Inter lo acquistò dalla Lazio.

Il nome al posto di Correa

In caso si concretizzasse la cessione dell’attaccante argentino, la dirigenza nerazzurra avrebbe già individuato diversi profili in grado di sostituirlo, riportando in auge diversi obiettivi delle sessioni di mercato passate.

Come riportato da Tuttosport, Marotta e Ausilio potrebbero approfittare degli ultimi giorni di mercato per affondare il colpo su Duvan Zapata, profilo molto apprezzato negli scorsi anni dalla dirigenza interista, e ormai sempre più defilato nel progetto della Dea.

Zapata nel mirino dell'Inter
Zapata Inter – ANSA – spaziointer.it

In tal caso Simone Inzaghi potrebbe beneficiare di un quarto attaccante di lusso, dotato di caratteristiche fisiche e tecniche inedite al reparto offensivo dei nerazzurri, diversificando così le qualità di un attacco che, al momento, pecca di centimetri e stazza in area di rigore.

Impostazioni privacy