Balogun-Inter, due indizi importanti avvicinano il calciatore ai nerazzurri

I Nerazzurri hanno individuato l’attaccante statunitense per rinforzare il reparto offensivo. Intanto arrivano altri due segnali importanti.

Dopo il mancato rilancio per Gianluca Scamacca, ora in cima alla lista dei desideri dell’Inter per quanto riguarda l’attacco è tornato di prepotenza il nome di Folarin Balogun. Il classe 2001 dell’Arsenal è ai margini del progetto di Mikel Arteta e con il passare dei giorni le richieste del club potrebbero abbassarsi notevolmente. E nella giornata di oggi altri due indizi fanno sognare i tifosi nerazzurri.

Balogun non convocato per il Community Shield e nelle sue storie spunta un altro segnale

Tra meno di un’ora a Wembley si aprirà ufficialmente la stagione inglese. Manchester City e Arsenal si daranno battaglia per la vittoria del Community Shield e tra i convocati dei Gunners, nonostante l’assenza per infortunio di Gabriel Jesus, non compare il nome dell’ex Reims.

Folarin Balogun Inter
Folarin Balogun, obiettivo dell’Inter – ANSA – spaziointer.it

Inoltre questa mattina l’americano ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove fa gli auguri al neoacquisto dell’Inter Marcus Thuram, un altro indizio che lo avvicina alla Beneamata dopo l’altra storia pubblicata ieri.

Impostazioni privacy