Inter, ancora segnali positivi da Demiral: occhi però anche sul difensore del Chelsea

L’Inter continua a monitorare diversi profili per il post Skriniar. Il vuoto del difensore passato al PSG è difficile da colmare, per questo la società sta valutando bene i candidati. Segnali importanti da Demiral, l’alternativa è il difensore del Chelsea.

Simone Inzaghi aspetta rinforzi dal mercato, il reparto più completo è sicuramente il centrocampo. In attesa di formalizzare l’acquisto di Samardzic, Ausilio, Baccin e Marotta stanno allestendo una squadra altamente competitiva. Mancano un paio di tasselli per completare la rosa e qualche cessione per sfoltirla.

La priorità al momento è trovare il sostituto di Skriniar, il preferito è senza dubbio Merih Demiral. L’esperto difensore dell’Atalanta sembra aspettare solamente l’offerta dei nerazzurri, i segnali sono inequivocabili. Se la vicenda Scamacca dovesse complicare i rapporti tra le società, la dirigenza nerazzurra è pronta a virare su un altro profilo internazionale.

Demiral aspetta l’Inter e rifiuta la Turchia, in corsa anche Chalobah

Merih Demiral ha al momento detto no alle sirene turche, spera ancora in un trasferimento a Milano e prende tempo. L’Atalanta vuole incassare, si aspetta un’offerta importante, in caso contrario non lo lascerà partire.

Chalobah alternativa a Demiral
Chalobah alternativa a Demiral – 06/08/2023 – ANSA – Spaziointer.it

Da non scartare definitivamente la pista che porta a Chalobah del Chelsea. Si aspetta un’apertura al prestito degli inglesi. Il calciatore, dal canto suo non vuole far panchina, è in cerca di minuti che però difficilmente gli verranno garantiti in entrambe le squadre.

Impostazioni privacy