L’Inter si avvicina al colpo in attacco: occhi puntati sulla Premier!

Dopo Thuram in arrivo un secondo centravanti, un nome che conosciamo molto bene grazie al suo passato in Italia.

I nerazzurri vogliono chiudere definitivamente la questione centravanti. Le partenze di Dzeko e Lukaku hanno lasciato vuoti due slot, obbligatoriamente da riempire viste le ambizioni del club. Il primo slot è stato già occupato dall’ex Borussia Mönchengladbach, Marcus Thuram, figlio di Lilian. I tifosi adesso aspettano il secondo: chi sarà il prossimo bomber?

Scamacca-Inter: è quasi fatta

Ai titoli di coda l’esperienza inglese di Gianluca Scamacca. Una sola stagione con gli Hammers in cui, tra i vari stop, il centravanti ha acquisito tanta esperienza, soprattutto in campo europeo. Secondo la redazione di calciomercato.com, la trattativa tra il West Ham e l’Inter è destinata a decollare, con l’ultima già in accordo con il giocatore. Bisogna trovare l’intesa per la cifra del cartellino, con il club inglese che vorrebbe circa 30 milioni di euro, mentre i nerazzurri finora hanno messo sul piatto 22 milioni + bonus.

Scamacca esulta dopo un goal
Scamacca si avvicina all’Inter – AnsaFoto – spaziointer.it

La società londinese intanto ha individuato il suo sostituto. Il più quotato è l’attaccante dello Spezia, M’Bala Nzola, neoretrocesso con i liguri. Marotta attende la chiusura di Samardzic, per poi affondare il colpo sull’italiano.

Impostazioni privacy