Calciomercato Inter, casting per la difesa: due ipotesi dall’Atalanta!

In attesa dei prossimi acquisti, Simone Inzaghi indica la via da seguire per rinforzare la difesa: due nomi dell’Atalanta in pole.

Entra finalmente nel vivo il calciomercato dell’Inter. Piano piano la dirigenza sta cercando di accontentare tutte le richieste di Simone Inzaghi che aveva da tempo richiesto sia un esterno destro che potesse alternarsi con Dumfries (ed è arrivato Cuadrado), sia un difensore centrale dopo la cessione di Milan Skriniar. Quest’ultimo è uno dei tasselli mancanti, ed è senza dubbio il reparto dove non si è ancora intervenuti in maniera adeguata sul mercato.

Dall’Atalanta all’Inter, due nomi per la difesa: nel mirino Toloi e Demiral

Le idee, però, non mancano in casa Inter e, soprattutto ora che la squadra farà ritorno ad Appiano Gentile per ultimare il ritiro pre campionato, l’area sportiva cercherà di velocizzare le trattative in bilico per regalare ad Inzaghi dei nuovi innesti. Da Sommer a Samardzic, passando per Scamacca e Trubin, tutti giocatori che presto potrebbero vestire la maglia nerazzurra. Altri due nomi che potrebbero aggiungersi alla lista di mercato arrivano dall’Atalanta.

Inter su due difensori dell'Atalanta
Due idee per la difesa dall’Atalanta (ANSA) – SpazioInter.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, due dei nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio per rinforzare il pacchetto dei difensori a disposizione del tecnico piacentino sono Rafael Toloi e Merih Demiral. L’idea della proprietà nerazzurra è di acquistarne soltanto uno (da valutare con quale formula) per portarlo a Milano e alternarlo con Matteo Darmian come braccetto di destra. Il difensore brasiliano, naturalizzato italiano, è più difficile da raggiungere, mentre per l’ex difensore della Juventus la trattativa potrebbe essere più in discesa.

Impostazioni privacy