Mkhitaryan carica i tifosi dell’Inter: l’ha detto sulla seconda stella!

L’Inter sta affrontando gli ultimi impegni della sua tournée giapponese fra Tokyo e Osaka e domani affronterà il PSG di Luis Enrique.

Dopo alcuni appuntamenti coi fan nipponici e il pareggio in amichevole contro l’Al-Nassr di Brozovic e Cristiano Ronaldo, gli uomini di Inzaghi stanno per giungere a termine della loro tournée asiatica.

Proprio ieri a Tokyo si è tenuto un evento di Moncler organizzato dall’Inter, e alcune figure della squadra, fra cui Hernikh Mkhitaryan, in rientro da una lombalgia da sovraccarico, hanno preso parola sul palco rilasciando alcune dichiarazioni sulla stagione in arrivo.

Le parole dell’armeno per i tifosi dell’Inter

Proprio il giocatore ex Roma e Manchester United ha preso parola sul palco dell’evento mostrando subito la sua vicinanza ai tifosi nerazzurri:

“Non vedo l’ora di tornare a giocare a San Siro per riabbracciare i tifosi dopo Istanbul, stiamo lavorando per la seconda stella“.

Parole che fanno sognare i fan quelle di Mkhitaryan, che, come Inzaghi e altri suoi compagni hanno fatto in questi giorni, ha chiarito subito quale sia l’obiettivo prioritario per i nerazzurri, ovvero lo scudetto.

Mkhitaryan sulla prossima stagione
Mkhitaryan Inter – ANSA – spaziointer.it

A meno di un mese dall’inizio della stagione, con parecchie rose ancora da completare e rifinire, molte sono le squadre che si sono già dichiarate in corsa per lo scudetto, e questo non potrà che giovare alla competitività e bellezza del nostro campionato.

Impostazioni privacy