Inter, si allungano i tempi per Sommer: cosa manca alla chiusura della trattativa

Da ormai qualche settimana i nerazzurri stanno lavorando giornalmente per provare a portare all’Inter Yann Sommer, portiere del Bayern Monaco.

Dopo le partenze di Onana e Handanovic i nerazzurri dovranno ora trovare sia il portiere titolare che il sostituto, e tra le piste percorse in queste settimane spunta prepotentemente il nome di Yann Sommer, classe ’88 del Bayern.

Tutto sembrava andare per il meglio nella trattativa, con il giocatore che era ormai dell’idea di sbarcare a Milano, l’Inter che era disposta a pagare circa 6 milioni ai bavaresi, che si erano ormai arresi all’idea di trattenerlo fino al ritorno di Neuer.

Trattativa in stallo per Sommer

La dirigenza del Bayern Monaco era già sulle tracce del presunto sostituto di Sommer, individuato in David Raya del Brentford, quando proprio la richiesta del club inglese, attorno ai 40 milioni, è risultata troppo alta per gli standard dei bavaresi.

I campioni di Germania ora preferirebbero trattenere Sommer almeno fino a quando non avranno trovato il suo sostituto, e quindi ai nerazzurri non resterà che attendere novità sul fronte tedesco per affondare il colpo decisivo verso lo svizzero.

Sommer verso l'Inter
Sommer Inter – ANSA – spaziointer.it

L’approdo di Sommer in nerazzurro è ormai questione di tempo, dopo una lunga trattativa che ha avuto più di qualche intoppo, ma sembra che possa risolversi nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy