Inter-Scamacca, dall’Inghilterra sicuri: la risposta del West Ham

Che all’Inter manchi un attaccante è ormai ben noto, e tanti sono i nomi accostati ai nerazzurri: fino ad ora, però, non c’è stato un vero e proprio affondo per nessuno.

Tra due giorni l’Inter farà rientro in Italia dopo la tournée in Giappone, dove ha proseguito la propria preparazione, in seguito al ritrovo al centro Suning, in vista dell’inizio del nuovo Campionato di Serie A: i nerazzurri hanno affrontato l’Al Nassr, ottenendo un pareggio, e affronteranno domani il Paris Saint Germain.

Il mister nerazzurro, Simone Inzaghi, ha avuto la possibilità di testare le condizioni fisiche e tecniche della sua squadra, essendo a conoscenza però dell’incompletezza della rosa: all’Inter, oltre al portiere, manca un attaccante.

Calciomercato Inter, offerta per Scamacca: il West Ham risponde

Tanti sono i nomi accostati all’Inter in queste ultime ore di mercato: Balogun, Scamacca, Morata, Zapata e tanti altri. A dire il vero, se non fosse stato per Romelu Lukaku, l’Inter sarebbe al completo, ma l’attaccante belga ha deciso di rifiutare l’Inter.

Nelle ultime ore, la società di Viale della Liberazione ha lanciato una prima offerta al West Ham per Gianluca Scamacca, ex attaccante di Roma e Sassuolo: i nerazzurri hanno offerto una cifra tra i 20 e i 22 milioni alla società inglese per portare a titolo definitivo l’attaccante italiano a Milano.

Inter-Scamacca, il West Ham risponde
Scamacca ANSA spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Sky UK, però, il West Ham al momento sembrerebbe non tenere in considerazione l’offerta dell’Inter, o almeno fino a quando non ha un nome per sostituire Scamacca in attacco. Nelle prossime giornate ci saranno sicuramente degli sviluppi: Scamacca è sicuramente un profilo che piace ad Inzaghi e ha buone prospettive di crescita.

AGGIORNAMENTO: Secondo Gianluca Di Marzio, il club inglese chiede 30 milioni per la cessione. L’Inter è fiduciosa di chiudere per 25 più 5 di bonus.

Impostazioni privacy