Futuro Lukaku, il Chelsea apre alla trattativa: contatti per lo scambio

Il tormentone di questo calciomercato ha un nome ben chiaro: Romelu Lukaku. L’attaccante belga è ancora al centro di numerose voci di mercato. 

Da parecchi anni, ormai, le sessioni estive di calciomercato hanno un loro tormentone e per la stagione 2023 ha un nome ben preciso: Romelu Lukaku. L’attaccante belga sta facendo parlare molto di se, dopo che nelle ultime settimane si è allontanato completamente dall’Inter, società che la passata stagione ha fatto di tutto per riportarlo a Milano, dopo che il ritorno al Chelsea era stato molto deludente.

A dire il vero, la società di Viale della Liberazione avrebbe tentato il tutto per tutto anche in questa sessione di mercato: Inter e Chelsea erano ormai al punto d’arrivo per la chiusura della trattativa, ma Big Rom non ha più risposto ai nerazzurri.

Calciomercato, Lukaku ai titoli di coda con il Chelsea?

Che fosse fuori dai piani della società inglese era una cosa ormai certa, restava da capire quale fosse il futuro di Lukaku: Arabia, Italia o Inghilterra? L’idea dell’attaccante belga è quella di continuare a giocare ad alti livelli e non approdare già nel campionato arabo; fatta questa considerazione, rimane da capire dove giocherà Lukaku nella prossima stagione.

Futuro Lukaku, ore di svolta?
Lukaku ANSA spaziointer.it

L’Inter è ormai fuori dalla trattativa, inferocita anche dal comportamento dell’attaccante, ma un’altra italiana fa la corte a Big Rom: si tratta della Juventus, che già ad inizio mercato aveva provato a mettere il bastone fra le ruote, da rivale di sempre dei nerazzurri.

E mentre in un video di questi giorni Lukaku riferisce di non essere sicuro che la trattativa con i bianconeri si farà, nelle ultime ore, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Chelsea sembrerebbe aver aperto alla possibilità di portare a Londra Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, come contropartita di Lukaku.

Impostazioni privacy