Lazaro-Inter, permanenza a sorpresa? Può convincere Inzaghi

Valentino Lazaro potrebbe rimanere all’Inter, questa la notizia a sorpresa per la quale l’esterno potrebbe convincere Inzaghi.

In casa Inter sono ore molto importanti di calciomercato e non solo. Nella giornata di domani si terrà la prima amichevole della tournée in Giappone che vede i ragazzi di mister Simone Inzaghi preparare la prossima stagione che è oramai alle porte.

I nerazzurri affronteranno l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic nella giornata di domani, mentre le altre due sfide saranno contro il Paris Saint-Germain di Milan Skriniar e il Salisburgo. Il club nerazzurro il prossimo anno dovrà affrontare ben 4 competizioni e l’ex tecnico della Lazio dovrà capire il livello fisico della squadra.

Mercato Inter, Lazaro può rimanere: vuole convincere Inzaghi!

In questo pre-season, mister Inzaghi valuterà alcuni calciatori che si sono uniti al gruppo, ma che potrebbero partire in prestito o addirittura essere ceduti a titolo definitivo. Uno di questi casi è Valentino Lazaro, che ha fatto ritorno all’Inter dopo l’esperienza al Torino.

Inter: Lazaro può rimanere e convincere Inzaghi
Valentino Lazaro – ANSA – spaziointer.it

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’esterno destro classe 96′ vuole convincere Simone Inzaghi a tenerlo e regalargli una chance in squadra dopo diversi episodi sfortunati che lo hanno condannato a molteplici prestiti e tentativi di cessione da parte del club nerazzurro.

Impostazioni privacy