Esposito-Inter, sarà addio? Due club di A interessati: c’è un ostacolo

Sebastiano Esposito potrebbe lasciare l’Inter, l’attaccante italiano è seguito da ben due club di Serie A. La trattativa ha però un ostacolo.

I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare in ottica calciomercato per regalare a mister Simone Inzaghi una rosa più competitiva e lunga rispetto a quella della scorsa stagione. L’ex tecnico della Lazio sta però valutando diversi calciatori durante la tournée in Giappone, che vedrà i nerazzurri affrontare Al Nassr, PSG e Salisburgo in amichevole.

Inoltre, con l’addio di Edin Dzeko e la situazione che allontana definitivamente Romelu Lukaku da un possibile ritorno al club nerazzurro, tutti gli attaccanti che si trovano momentaneamente in rosa sono valutati giorno per giorno e con molta attenzione vista anche una possibile partenza di Joaquin Correa.

Mercato Inter, Esposito seguito da Verona e Cagliari: la situazione

Un calciatore che dovrà trovare una sistemazione è Sebastiano Esposito, attaccante che ha da poco finito la sua esperienza al Bari. L’Inter vorrebbe cederlo in prestito per delineare al meglio il suo futuro e avere la possibilità di averlo in squadra in futuro, qualora dovesse regalare ottime prestazioni in futuro.

Inter: Esposito seguito da Verona e Cagliari
Sebastiano Esposito – ANSA – spaziointer.it

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l’Hellas Verona si è inserita nella corsa per il bomber italiano e il presidente Maurizio Setti vorrebbe regalarlo a mister Baroni in prestito. Inoltre, anche il Cagliari lo vorrebbe per completare il reparto avanzato. L’ostacolo rimane sempre la modalità di cessione, i nerazzurri intendono cederlo solo in prestito e per il momento non vogliono sentire parlare di cessione a titolo definitivo.

Impostazioni privacy