Cuadrado, slittano le visite mediche: il motivo

I nerazzurri si sono fiondati sull’esterno ex Juve, il cui contratto con i bianconeri era andato in scadenza. Il nuovo contratto avrà valenza annuale.

Il calciomercato dell’Inter sembra scritto da uno sceneggiatore sadico, uno di quelli che potrebbe aver contribuito alla scrittura di serie come Game of Thrones. Questa sessione estiva di mercato ricorda gli intrecci e gli intrighi dei Sette Regni di Westeros, con Inter e Juve che si stanno dando battaglia in maniera feroce.

I giocatori protagonisti di questa vicenda sono Romelu Lukaku e Juan Cuadrado: il primo aveva giurato amore eterno all’Inter ma a un passo dall’accordo tra i nerazzurri e il Chelsea, l’attaccante belga ha deciso di temporeggiare, dal momento che stava trattando un contratto proprio con i bianconeri.

Il secondo invece, dopo anni di militanza bianconera, è diventato un parametro zero alla fine di giugno ed è libero di firmare con qualunque club. Quel club sembra essere proprio l’Inter, con Marotta e Ausilio che avrebbero chiuso con l’esterno in maniera lampo.

Fissate a mercoledì le visite mediche di Cuadrado

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero fissato a domani, mercoledì 19 luglio, le visite mediche che porteranno Cuadrado a essere un nuovo giocatore dell’Inter. In caso di esito positivo delle visite, il contratto avrà valenza annuale.

Cuadrado
Mercato Inter Cuadrado-ANSA- 18 luglio 2023- spaziointer.it

Le visite mediche sono state spostate a domani per permettere a Cuadrado di viaggiare tranquillo in direzione Milano. L’esterno colombiano continua così la sua avventura in Italia, aggiungendo la maglia dell’Inter alla sua collezione che comprende, tra le altre, quella di Lecce, Udinese, Fiorentina e Juventus.

Compito di Cuadrado sarà far dimenticare ai tifosi interisti il suo passato juventino a suon di ottime prestazioni e assist. Il colombiano fungerà da vice Dumfries all’inizio della stagione ma potrebbe prendersi una maglia da titolare se la condizione fisica lo accompagnerà per tutto l’anno. Vedremo quale sarà l’apporto di Cuadrado all’Inter.

Impostazioni privacy