Attaccante Inter, il punto: si molla una pista?

Per riempire lo slot occupato in precedenza da Romelu Lukaku, la società nerazzurra sta opzionando diversi profili, con l’obiettivo di regalare a Inzaghi un attaccante importante.

I tifosi interisti hanno digerito in poche ore due bocconi amari: il primo riguarda Andre Onana, con il portiere camerunense che verrà ceduto al Manchester United di Ten Hag e che garantirà al club nerazzurro una grossa plusvalenza, mentre il secondo riguarda il tradimento di Romelu Lukaku.

L’ex idolo del tifo interista ha iniziato a flirtare in maniera concreta con la Juventus dopo aver giurato eterno amore all’Inter. Un gesto che non è stato perdonato non solo dai tifosi, ma anche dalla società nerazzurra, con Marotta e Ausilio che hanno iniziato a cercare nuovi profili per Simone Inzaghi.

Taremi più defilato nel toto attaccanti dell’Inter

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i nomi opzionati dal duo di dirigenti nerazzurri sarebbero quelli di Alvaro Morata, Balogun, Beto e Taremi.

Medhi Taremi
Mercato Inter Taremi -ANSA- 18 luglio 2023- spaziointer.it

L’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid ha una clausola di 21 milioni di euro. Una cifra che l’Inter non ha intenzione  di spendere per l’ex Juve, mentre al contrario la società nerazzurra sarebbe disposta a spendere cifre importanti per Balogun, attaccante dell’Arsenal che la scorsa stagione è stato in prestito al Lens, dove ha segnato 21 reti in 37 match di Ligue 1.

Un nome che appariva centrale nel taccuino di Marotta e Ausilio e che al momento appare sempre più lontano è quello di Mehdi Taremi, attaccante del Porto già osservato da vicino dai tifosi interisti durante la fase a eliminazione della scorsa Champions League.

Come per Morata, il cartellino di Taremi ha una valutazione molto alta e per questo motivo la scelta dell’attaccante è scivolata in basso nelle gerarchie del duo di dirigenti nerazzurri. Alla finestra c’è il Milan di Stefano Pioli, il quale potrebbe approfittare del dietro front dell’Inter per sferrare il colpo vincente.

Impostazioni privacy