Skriniar dimentica già l’Inter, tifosi delusi: le parole dell’ex nerazzurro

Il futuro di Skriniar era ormai noto da tempo, nella giornata di giovedì 6 luglio è arrivata anche l’ufficialità. Il difensore è un nuovo giocatore del PSG e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del club parigino.

L’ex centrale dell’Inter ha parlato in merito all’ultimo periodo in nerazzurro, soffermandosi anche sulla scelta della sua nuova avventura in Francia.

Le parole di Skriniar

Il neo centrale del PSG si è inizialmente concentrato sui suoi ultimi mesi con la maglia dell’Inter, sottolineando di esser pronto per la sua nuova esperienza:

“Gli ultimi mesi non sono stati facili per me; ero infortunato, avevo un problema alla schiena ma ora mi sento davvero bene. Ho giocato due partite con la Slovacchia, quindi sono pronto. Da quando ho superato l’infortunio non ho smesso di allenarmi, quindi sono al 100%, forse anche di più”.

Le dichiarazioni di Skriniar da giocatore del PSG
Le dichiarazioni di Skriniar da giocatore del PSG – ANSA – SpazioInter.it

Lo slovacco si è poi soffermato sull’importanza del suo approdo al PSG:

“Quando un club come il Paris Saint-Germain vuole ingaggiarti, devi prendere rapidamente una decisione. So che è una delle migliori squadre al mondo, ci è voluto solo un secondo. C’è sempre pressione quando arrivi in un club come il Paris Saint-Germain. La sento un po’, ma mi sento pronto, pronto a far parte di questo grandissimo club. Mi piace la pressione, cerco di essere sempre pronto”.

Impostazioni privacy