Lukaku-Inter, nuova offerta dopo l’addio di Brozovic: la situazione

L’Inter prepara una nuova offerta al Chelsea per Romelu Lukaku dopo l’addio di Marcelo Brozovic, prossimo al trasferimento all’Al Nassr.

In casa Inter sono giorni molto importanti. La trattativa con l’Al Nassr per Brozovic si è rivelata più lunga del previsto a causa di un abbassamento dell’offerta iniziale da parte del club saudita, ma sembra oramai essersi concretizzata.

I nerazzurri, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Marcus Thuram, si sono già attivati per trovare un sostituto del centrocampista croato e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità riguardanti Davide Frattesi, calciatore che potrebbe lasciare Sassuolo.

Mercato Inter, pronta una nuova offerta per Lukaku: i dettagli

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il club nerazzurro dovrebbe ricontattare il Chelsea la prossima settimana per portare avanti la trattativa riguardante Romelu Lukaku. Il noto esperto di mercato ha specificato sul proprio profilo Twitter che il colloquio potrebbe avvenire dopo l’addio di Brozovic.

Mercato Inter, pronta una nuova offerta per Lukaku.
Romelu Lukaku – ANSA – spaziointer.it

I nerazzurri vorrebbero adottare la mossa del prestito con clausola di acquisto e potenziale pagamento a rate per il calciatore che ha realizzato 14 gol e 7 assist in questa stagione alla corte di mister Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy