Inter, caccia al post-Brozovic: pronta un’alternativa a Frattesi!

L’Inter lavora in ottica calciomercato per trovare il sostituto di Marcelo Brozovic, oramai vicinissimo all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Nelle ultime ore in casa Inter non mancano novità. I nerazzurri hanno da poco ufficializzato l’arrivo di Marcus Thuram e per Yann Bisseck l’annuncio è oramai imminente. Saltato invece l’arrivo di Azpilicueta, che è prossimo a diventare un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid.

Nella giornata di ieri sembrerebbe essersi concretizzata la trattativa con l’Al Nassr per la cessione di Brozovic, dopo che il club saudita aveva abbassato l’offerta fatta inizialmente. Il calciatore croato guadagnerà circa 100 milioni in tre anni.

Mercato Inter, il piano B sull’affare Frattesi è Renato Sanches: la situazione

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, i nerazzurri avrebbero pronta l’alternativa qualora dovesse saltare la trattativa con Carnevali riguardante Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è seguito anche dalla Roma, che vorrebbe piazzare un altro colpo a centrocampo dopo l’arrivo di Aouar.

Inter, il piano B sull'affare Frattesi è Renato Sanches
Renato Sanches – ANSA – spaziointer.it

Il nome del possibile piano B è quello di Renato Sanches, calciatore del Paris Saint-Germain. Il portoghese è un ex obiettivo del Milan e ora è seguito sia dai nerazzurri che dai giallorossi. Il contratto scadrà il 30 giugno del 2027.

Impostazioni privacy