Retroscena Thuram: spunta una clausola nel contratto con l’Inter!

Spunta un importante retroscena riguardante il contratto di Marcus Thuram, calciatore francese ufficializzato pochi giorni fa dall’Inter.

Nelle ultime settimane i dirigenti dell’Inter hanno lavorato molto in ottica calciomercato. Sembra oramai imminente l’annuncio dell’arrivo di Yann Bisseck, che andrà a rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi, mentre è stato già reso ufficiale l’arrivo di Marcus Thuram.

Quest’ultimo è stato ingaggiato dai nerazzurri a parametro zero. Infatti, il contratto che lo legava al Borussia Mönchengladbach è terminato lo scorso 30 giugno, Marotta e Ausilio lo hanno così soffiato al Milan, club rivale che sembrava in vantaggio sul calciatore.

Inter, spunta una clausola nel contratto di Thuram: il retroscena

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe deciso di puntare fortemente sull’ex attaccante francese. L’obiettivo dei dirigenti dell’Inter è quello di blindarlo e renderlo un perno per il futuro.

Spunta una clausola nel contratto di Thuram: il retroscena
Marcus Thuram – ANSA – spaziointer.it

La Rosea ha rivelato che nel contratto valido fino al 30 giugno del 2028, c’è una clausola rescissoria da circa 95 milioni di euro. Una vera e propria dimostrazione di fiducia per il bomber francese che dovrà ripagare la fiducia di società e tifosi a suon di gol.

Impostazioni privacy