UFFICIALE – L’Inter e Skriniar si separano: il messaggio del club al difensore

Da tempo ormai sapevamo che Milan Skriniar e l’Inter si sarebbero separati al termine della stagione. Il club ha salutato il difensore sui propri social.

La giornata odierna rappresenta l’ultimo giorno della stagione 2022/2023, e dunque il termine anche dei contratti dei giocatori con le proprie squadre qualora fossero in scadenza di contratto. Tra questi c’è Milan Skriniar, la quale saluterà l’Inter definitivamente per trasferirsi al PSG.

L’Inter per questo ha voluto rendere omaggio al difensore sloveno, ringraziandolo e salutandolo sui propri social con un comunicato ufficiale.

Il saluto dell’Inter a Milan Skriniar

L'Inter saluta Milan Skriniar sui social
Inter e Skriniar si separano ufficialmente: il comunicato – ANSA – Spaziointer.it

Il club nerazzurro ci ha tenuto a salutare Skriniar tramite i social ed un comunicato ufficiale per quanto fatto per il club durante la sua permanenza. Il difensore saluterà l’Inter dopo sei stagioni disputate con la maglia nerazzurra. Sicuramente non è l’epilogo che la società e i tifosi si aspettavano per la chiusura del rapporto tra le parti, anche perché la stagione di Skriniar è stata travagliata da diversi infortuni.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter per salutare Skriniar.

COMUNICATO UFFICIALE – “Arrivato dalla Sampdoria nel 2017, il difensore slovacco lascia Milano dopo aver conquistato cinque trofei. Sei stagioni ricche di vittorie e soddisfazioni: si conclude qui l’avventura di Milan Skriniar con la maglia dell’Inter. All’Inter dall’estate 2017, Skriniar è stato uno dei protagonisti dello straordinario percorso di crescita dell’Inter, iniziato con il ritorno in Champions League del 2018 e coronato con la conquista di cinque trofei nelle ultime tre stagioni. Uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane: questi i trofei vinti da Skriniar con la maglia nerazzurra, con la quale ha collezionato in totale 246 presenze e 11 gol nelle sue sei stagioni. A Skriniar vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista”.

Impostazioni privacy