UFFICIALE – Il giorno in cui sarà svelato il nuovo calendario di Serie A

Tempo di calciomercato, ma la voglia di Serie A è già altissima. La Lega ha svelato la data in cui verrà stilato il calendario. Ecco quando!

Molti campionati esteri avevano già da tempo ufficializzato i calendari per la prossima stagione. La Lega Serie A è arrivata in ritardo, ma finalmente c’è l’annuncio. Deciso il giorno in cui verrà stilato il calendario per la prossima stagione. Discorsi sui diritti televisivi delle prossime stagioni ancora in piena evoluzione, ma la Lega non può rimanere indietro.

C’è l’annuncio: rivelata la data!

Appuntamento a mercoledì 5 luglio 2023 ore 12.00 per sapere come verrà disposto il calendario del campionato per la stagione 2023/20234. L’evento sarà visibile su DAZN e sul canale Youtube della Lega Serie A. Tre nuove squadre promosse dalla Serie B che si daranno battaglia insieme alle 17 rimaste in A dello scorso anno.

Frosinone, Genoa e Cagliari si aggiungono alla corsa per la conquista della Serie A, anche se verosimilmente il loro obiettivo sarà di evitare la retrocessione. Lazio, Inter, Milan, Atalanta, Roma, Juventus sono le indiziate principali per contendere lo scettro di campione al Napoli (attuale campione in carica della stagione 22/23).

UFFICIALE - Il giorno in cui sarà svelato il nuovo calendario di Serie A
Lautaro Martinez, Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella – ANSA – spaziointer.it

Chissà che non vi possa essere qualche sorpresa tra le varie Fiorentina, Bologna, Torino, Monza, Udinese, Sassuolo, Empoli, Salernitana ed Hellas Verona. Obiettivo minimo salvezza, ma tutte proveranno sicuramente a rubare un posto alle “big” per tentare l’Europa nella stagione successiva.

Queste le 20 squadre sulla linea di partenza della Serie A 23/24. Chi la spunterà? Chi sorprenderà e chi, invece, deluderà le aspettative? Si passa dal primo punto fondamentale per scoprirlo: la rivelazione del calendario. Poi sarà battaglia, nessun club escluso.

Impostazioni privacy