Calciomercato Inter, sfida alla Juve per un azzurro.

Se il buco in attacco lasciato da Edin Dzeko è stato colmato con l’acquisto di Thuram, non si può dire lo stesso del vuoto lasciato dalla fine del prestito di Romelu Lukaku.

Continua la ricerca dell’attaccante in casa Inter: il numero 90 nerazzurro farebbe di tutto per tornare all’Inter a titolo definitivo, ma la trattativa con il Chelsea non è facile. In attesa di smuovere la trattativa Lukaku, il duo composto da Marotta e Ausilio proverà a cedere a titolo definitivo o in prestito Joaquin Correa.

L’Inter punta un under 21

L’argentino ha già affermato che non accetterà trasferimenti all’estero e questo complica ulteriormente il lavoro dei due dirigenti nerazzurri. Tra i nomi presenti sul taccuino di Marotta è presente anche il nome di Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal che in prestito al Reims ha mostrato ottime qualità.

Gnonto
Gnonto Inter- ANSA- spaziointer.it

Secondo La Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi per l’attacco dell’Inter è William Gnonto, attaccante nel giro della nazionale il cui cartellino appartiene al Leeds, club inglese retrocesso in Championship.

Il giocatore verrebbe cercato nell’ultimo periodo di mercato, dopo che i nerazzurri avranno chiarito le vicende Frattesi e Lukaku, considerati al momento prioritarie per la società interista. La dirigenza deve stare attenta alla concorrenza della Juve, alla ricerca di un profilo in grado di sostituire Chiesa in caso di cessione.

In attesa di capire il futuro di Correa e Lukaku, l’Inter inizia a prendere informazioni su un giocatore giovane e italiano che potrebbe fare la fortuna di Simone Inzaghi in caso di eventuale approdo all’Inter. Juve permettendo.

Impostazioni privacy