Post Brozovic, non solo Frattesi: spunta un nome dalla Spagna

Nelle prossime ore le strade di Marcelo Brozovic e dei nerazzurri si separeranno, chiudendo una lunga era per i tifosi interisti. Vediamo chi potrebbe sostituire il croato.

Anche le storie d’amore più lunghe possono vedere la fine. Questo è il caso di Marcelo Brozovic e dell’Inter, che tra poche ore non sarà più considerabile come tesserato della squadra nerazzurra. Il centrocampista deve scegliere tra la ricca offerta dell’ Al-Nassr e l’appeal del Barcellona.

Se con i primi l’Inter ha un principio d’accordo, con i secondi la strada sarebbe in salita, dal momento che la squadra spagnola offre per il cartellino di Brozovic una cifra inferiore rispetto al ricco club della Saudi Lig.

Witsel osservato dall’Inter per rimpiazzare Brozovic

Witsel
Calciomercato Inter Witsel -ANSA- 27/06/23- spaziointer.it

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo fa un nome per il mercato nerazzurro, il quale arriva dalla Liga: parliamo di Axel Witsel, centrocampista dell’Atletico Madrid di nazionalità belga. Il giocatore ha un contratto con il club madrileno fino al 2024 e un ingaggio di 8 milioni di euro.

Il nome del giocatore potrebbe tornare più rumorosamente in caso di mancato acquisto di Davide Frattesi, cercato dai principali club di Serie A. L’Inter si tutela sul mercato e osserva a debita distanza l’evolversi della vicenda Witsel.

Impostazioni privacy