ULTIM’ORA Inter: Thuram è nerazzurro, ha firmato il contratto

Dopo le visite mediche nella sede del CONI, Marcus Thuram si è recato nella sede dell’Inter per firmare il contratto con i nerazzurri.

In mattinata Marcus Thuram è atterrato all’aeroporto di Linate e ha svolto le visite mediche prima alla clinica Humanitas di Rozzano e successivamente nella sede del CONI. Dopo pranzo il calciatore francese ha raggiunto la sede dell’Inter per firmare il contratto con cui si legherà al club nerazzurro.

Thuram all’Inter: i dettagli dell’affare

Secondo Sky Sport, il calciatore avrebbe lasciato in questi minuti la sede nerazzurra. L’incontro si sarebbe chiuso con la firma del calciatore, che può quindi essere considerato come un nuovo calciatore dell’Inter. Thuram si legherà all’Inter fino al 2028, quindi gli anni di contratto accordati sono cinque, con un ingaggio da circa 6,5 milioni a stagioni, che lo renderanno uno dei calciatori più pagati del club.

thuram inter
Thuram è un nuovo giocatore dell’Inter – ANSA – spaziointer.it

L’attaccante francese arriva a Milano dopo non aver rinnovato il suo contratto con il Borussia Monchengladbach. Su di lui c’erano notevoli squadre di spicco, come Paris Saint Germain e Lipsia, ma alla fine l’affare non è andato a buon fine. 

Nelle ultime settimane sembrava fatta per l’approdo di Thuram al Milan, ma come un fulmine a ciel sereno l’Inter si è inserita nella trattativa ed ha strappato il francese ai cugini rossoneri.

Impostazioni privacy