No di Brozovic all’Al Nassr, svelato il motivo: c’entra un altro club

Sembrava tutto fatto tra l’Al-Nassr e Marcelo Brozovic, ma il centrocampista croato sta temporeggiando, complice l’offerta di un grande club straniero. Vediamo di chi si tratta.

Fino a poche ore fa i tifosi interisti si stavano struggendo sui social per l’annunciato addio di Marcelo Brozovic, a un passo dalla Saudi Lig e, nello specifico, all’Al-Nassr. Il club arabo avrebbe offerto al giocatore un ingaggio di 20 milioni per due anni e 23 milioni all’Inter per il cartellino del giocatore.

La trattativa era così avviata al punto che i nerazzurri erano pronti ad affondare il colpo per Davide Frattesi, con la dirigenza interista che sognava un centrocampo composto dal giocatore del Sassuolo e di Barella nel segno dell’italianità.

Il Barcellona vuole Brozovic

Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic- ANSA- 27/06/23- spaziointer.it

Ma l’asse pensato dai dirigenti Marotta e Ausilio dovrà aspettare ancora un po’: secondo Sky Sport, il Barcellona si sarebbe inserito nella corsa per accaparrarsi Marcelo Brozovic. il giocatore croato è tentato dall’indossare la maglia blaugrana e per questo motivo ha chiesto al club arabo un ingaggio di 30 milioni.

Il Barcellona non ha la stessa potenza di fuoco dell’Al-Nassr e può offrire all’Inter una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro per il cartellino di Brozovic. Per quel che riguarda l’ingaggio del centrocampista, si parla di un triennale che da 7 milioni arriverebbe a 9 milioni gradualmente. L’Inter e Brozovic aspettano le prossime mosse di Barcellona e Al-Nassr.

Impostazioni privacy