Inter attenta, per Lukaku c’è concorrenza: ci provano in Serie A

Sulle tracce di Romelu Lukaku non ci sarebbe solamente il Milan. Sull’attaccante dell’Inter infatti, avrebbe messo gli occhi un altro club rivale

In caso di addio di Dusan Vlahovic al Chelsea, i bianconeri virerebbero sul belga in vista della prossima stagione. Questa l’indiscrezione clamorosa che giunge dall’Inghilterra.

Inter, la Juventus mette gli occhi su Lukaku

La Juventus sta seriamente cercando di ottenere Romelu Lukaku. Lo riporta il giornalista del Telegraph Matt Law, secondo cui il club bianconero sarebbe pronto a muoversi in tal senso dovesse approdare a Londra Vlahovic. Concorrenza che dunque sembra infoltirsi per il classe ’93, finito anche nel mirino del Milan dallo scorso lunedì secondo La Gazzetta dello Sport.

Lukaku Inter

Se da un lato l’allenatore dei Blues Mauricio Pochettino vorrebbe puntare su Lukaku, diverse sarebbero le intenzioni di quest’ultimo. L’ex Manchester United infatti, preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo in Italia, possibilmente all’Inter. Il giocatore è arrivato alla corte nerazzurra la scorsa estate in prestito secco e va in scadenza il prossimo 30 giugno.

Impostazioni privacy