Bellanova via dall’Inter: la rivelazione dell’ex Cagliari

Si torna a parlare di calciomercato, e si torna anche a parlare del mancato riscatto di Raoul Bellanova, visto che i nerazzurri si sono rifiutati di versare nelle casse del Cagliari i 7 milioni di euro pattuiti per l’italiano classe 2000. E proprio un ex cagliaritano ha voluto dire la sua sulla questione.

No, i nerazzurri non ne hanno voluto proprio sapere di riscattare il n.12. Almeno per adesso, perché le parti potrebbero rincontrarsi dopo gli inizi di luglio per discutere di un eventuale nuovo prestito. Queste alcune delle voci di mercato che ruotano attorno alla figura di Raoul Bellanova, e che chiamano in causa l’Inter.

Non sembra però l’unico club interessato all’ex calciatore del Pescara. A parlarne, con un intervista rilasciata a Radio FirenzeViola, è stato proprio l’ex Direttore Sportivo del Cagliari Stefano Capozucca, che ha avuto modo di seguire la crescita di Bellanova da vicino. Di seguito le sue parole.

Raoul Bellanova- ANSA-SpazioInter.it

Capozucca: le sue parole

Bellanova? E’ un altro a cui sono legato. Gli ho dato una grossa mano perché è arrivato in una situazione di difficoltà, prendendolo per due lire dal Bordeaux. Andava ricostruito più che altro sotto l’aspetto morale. Ha fatto una grande stagione al Cagliari, poi è andato all’Inter ed ha avuto momenti buoni ed altri meno buoni. Contro l’Empoli fece una partita disastrosa ed era distrutto, mi chiamò. Ma ha grandi qualità, anche Pradè era interessato a lui per la gamba che ha, non sono in tanti con queste caratteristiche. È di prospettiva, l’Inter non lo ha riscattato momentaneamente, ma ha pagato un prezzo alto per il prestito. So del Torino, che ha sempre avuto un interesse per lui. Avrà un futuro in A da protagonista”.

Impostazioni privacy